Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis: Paparazzati da “Chi” in vacanza a Ibiza

Il dubbio non è durato molto. Da qualche giorno circolano voci circa un presunto flirt fra l’ex veejay di Mtv Giorgia Surina e il protagonista del fim ‘Notte prima degli esami’ Nicolas Vaporidis. Vero o non vero? L’interrogativo è già sciolto: il settimanale ‘Chi’ ha immortalato i due a Ibiza, sulla spiaggia di Cala Jondal. Insieme, stretti, appassionati.




Giorgia ha ‘regalato’ agli obiettivi fotografici uno splendido decolteè mozzafiato, Vaporidis merita una promozione per il suo fisico asciutto anche se qualche muscolo in più non guasterebbe. In ogni caso, i piccioncini non si sono affatto inibiti e hanno preso a scambiarsi una lunga serie di baci, che ha decisamente alzato la temperatura.
La Surina era single da un po’, dopo aver incassato qualche delusione sentimentale. Vaporidis è reduce da una luna relazione con l’altra collega Ilaria Spada, adesso felicemente in attesa del suo primo bimbo da Kim Rossi Stuart. Se qualcuno pensava che la notizia di questa gravidanza l’avesse scosso, si sbagliava di grosso. Ilaria è un capitolo chiuso, adesso c’è Giorgia. E a guardarli così, vien da pensare che in pentola stia bollendo qualcosa che va molto oltre la semplice avventura estiva…


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui