Giorgia Lucini: “Manfredi Ferlicchia mi manipolava”

Continua lo scambio di battute tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che si sono lasciati alla fine della trasmissione Temptation Island. Le ultime parole rilasciate pubblicamente sulla fine del loro rapporto sono quelle di lei alla rivista Vip. “Temptation Island – spiega Giorgia – è stata un’esperienza utile perché mi ha fatto capire che Manfredi non è un uomo perfetto: io lo pensavo tale perché è stato il mio primo ragazzo e non avevo esperienze per fare paragoni”.

Giorgia Lucini racconta la sua storia con Manfredi Ferlicchia
Giorgia Lucini racconta la sua storia con Manfredi Ferlicchia

Lui – continua la ragazza – mi ha sempre trattato a pesci in faccia. Crescendo ho capito che non era giusto. Sono sicura che non gli manco, ma gli manca l’idea di me, cioè di una persona da manipolare. Manfredi è autoritario e con me controllava la situazione”.

Per due mesi – conclude Giorgia – non ho fatto altro che ricevere insulti e minacce. Sbaglio o il sig. Ferlicchia mi ha lasciata?! Quindi io cosa dovrei fare? Stare a piangere? Non basta la figura di m**** che mi ha fatto fare? Mi ha lasciata 5000 volte e l’ho sempre giustificato. Forse mi sono un po’ rotta le scatole no? Siamo incompatibili. Non funziona così la vita, tratti di m**** le persone e poi chiedi scusa. Ormai è troppo tardi. Ed io non sono una bambola”.

I due si sono lasciati qualche mese fa nel corso del programma Temptation Island, il format di Canale 5 andato in onda qualche settimana fa, durante il quale sono state messe alla prova cinque coppie consolidate da “tentatori” e “tentatrici”. Manfredi e Giorgia, che proprio nel corso di un programma televisivo, quello di Uomini e donne, si erano conosciuti, allo stesso modo sul piccolo schermo hanno rotto, dopo oltre due anni d’amore.

Manfredi le ha rimproverato di non aver mai speso una parola buona su di lui nel corso di Temptation Island. E inoltre non ha mandato giù il suo rapporto con il tentatore Nicolò. Tra i due non c’è stato nulla, ma hanno passato moltissimo tempo insieme e l’ex corteggiatore sembra aver visto qualcosa di più tra loro di un’innocente amicizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui