Gigi Buffon e la moglie Alena Seredova di nuovo insieme

Il portiere della Juventus Gigi Buffon e la moglie Alena Seredova sono felicemente tornati insieme. I due sono stati fotografati a spasso con i figli, Lous Thomas e David Lee, rispettivamente di 7 e 5 anni mentre probabilmente si apprestano a rientrare a casa. Il vento di crisi che aveva raggelato una delle coppie più consolidate del mondo dello sport e della televisione sembra essersi placato. Eppure il mondo curioso del gossip non riesce ancora a spiegarsi il motivo di questa temporanea rottura. Il calciatore bianconero, infatti, ha sicuramente lasciato il tetto coniugale dato che si è trasferito per qualche mese dall’amico Riccardo Grande Stevens, figlio dell’avvocato Rocco Grande Stevens, legale della famiglia Agnelli.

Torna il sereno tra Gigi Buffon e Alena Serenova
Torna il sereno tra Gigi Buffon e Alena Serenova

I rotocalchi di tutta la penisola, a commento di questo gesto, hanno attribuito a Gigi una storia con la giornalista sportiva di Sky Ilaria D’Amico. Nonostante le smentite da entrambe le parti, la cronaca rosa aveva deciso: il divorzio del portiere con la Seredova sarebbe stato imminente proprio per amore della conduttrice televisiva. Galeotta fu, infatti, la conferenza stampa del 16 ottobre 2013, quando la D’Amico e Buffon annunciarono la loro partecipazione all’associazione Onlus Amo La Vita, durante la quale, secondo i più maliziosi, i due si scambiarono sorrisi e sguardi troppo languidi. A completare l’opera è stato, infine, Alfonso Signorini che annunciò, lo scorso gennaio, il nuovo flirt.
Che i più curiosi plachino la loro voglia di sapere!! Gigi e Alena di nuovo insieme, e non sapremo mai cosa è successo per davvero!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.