Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, l’uscita dalla clinica con Leopoldo Mattia

Gigi Buffon, Ilaria D’Amico e il piccolo Leopoldo Mattia all’uscita dalla clinicaDopo la nascita, avvenuta il giorno dell’Epifania lo scorso 6 gennaio, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico escono dalla clinica con il figlio Leopoldo Mattia.

Tra paparazzi, curiosi e fans, il nuovo nato di casa Buffon è tornato a casa insieme a mamma Ilaria D’Amico e papà Gigi, la cui gioia ed emozione è apparsa evidente in tutti gli scatti del momento, ed è culminata in un tenero bacio, a gentile richiesta dei fotografi di “indossare” per l’occasione la loro posa più romantica. E dunque, dopo l’uscita dall’ospedale Buzzi di Milano, Leopoldo Mattia, questo il nome del nascituro, tutto infagottato nella sua culla e riparato dai flash che hanno accerchiato la coppia di neo genitori, è volato a casa per farsi conoscere e coccolare da tutta la famiglia.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico tornano a casa con Leopoldo Mattia

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico e Leopoldo Maria tornano a casa

gigi buffon e ilaria d'amico
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

I due fratelloni da parte di papà Gigi Buffon, Louis Thomas e David Lee (che il portiere nazionale ha avuto dall’ex compagna Alena Seredova) hanno già avuto modo di strapazzare il nuovo pargolo facendogli visita in clinica. Adesso toccherà anche all’altro fratello, Pietro, figlio di Ilaria D’Amico e Rocco Attisani. E mentre la bella giornalista ha lasciato, almeno per il momento, Sky e il mondo delle redazioni sportive, Buffon sta vivendo un momento propizio sia nella vita privata che nel lavoro: i bianconeri sono tornati a splendere in vetta alla classifica di Serie A (insieme a Napoli, Inter, Fiorentina e Roma) e nelle prossime partite il giocatore dovrà senz’altro dare il meglio di sé. Insomma, Gigi è arrivato al terzo figlio maschio e se ci aggiungiamo quello di Ilaria si potrà ben pensare di organizzare una bella partita di calcetto familiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.