Prima estate da mamma rock per Gianna Nannini sorpresa a Capri con la figlia Penelope. Per lei cappellino rosa o ciuffo da baby star e tutte le attenzioni della cantante senese che si gode la vacanza con la figlia avuta, a 54 anni, sfidando ogni convenzione. Concluso il tour italiano la Nannini si concede un po’ di relax con la bambina che ha risvegliato il suo istinto materno.

Viral video by ebuzzing



“Una volta pensavo a me e a suonare, forse anche troppo, ora sono tutt’uno con lei e appena posso torno a casa da mia figlia” confessa al settimanale “Diva e Donna” Gianna Nannini che ha passato qualche giorno sull’Isola Azzurra. Insieme a lei l’inseparabile figlia Penelope Jane, nata lo scorso novembre.
La piccola in jeans e canottiera rosa con cappellino coordinato guarda il mare con gli occhialini azzurri che la mamma le ha preso, in tinta con il fiocchetto che ferma il ciuffo ribelle.
Prima di partire per le piazze europee con il suo tour la rockstar si è presa una pausa assistita dalla nonna Giovanna, nata proprio lo stesso giorno di Penelope. Un particolare che rinsalda quel patto al femminile che ormai colora di rosa la vita di Gianna Nannini, ma che per la più ribelle delle rockstar italiane è ormai il colore preferito.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here