Già passata la crisi tra Kate Hudson e Matthew Bellamy?

Tutto questo ci confonde un po’. Ad un brevissimo lasso di distanza da una triste dichiarazione circa la coppia formata da Kate Hudson e il frontman dei The Muse Matthew Bellamy, ecco giungere una smentita… o forse sarebbe più giusto dire “ecco insinuarsi il tarlo del dubbio“. Dopo l’annuncio della rottura, secondo quanto riportato da X17online, i due sarebbero in realtà tornati insieme.

Kate Hudson e Matthew Bellamy sono tornati di nuovo insieme
Kate Hudson e Matthew Bellamy sono tornati di nuovo insieme

Si tratta di sbalzi di umore o di un’interpretazione sbagliata? Attenendosi alla fonte del sito, viene affermato che Matthew avrebbe passato la notte di martedì scorso a casa di Kate. Non sembra essersi trattato di un incontro formale per discutere della separazione, almeno non secondo gli scatti rubati che rappresentano i due intenti a chiacchierare e fare colazione insieme a loro figlio di 3 anni Bingham Hawn. E’ probabile che Matthew abbia dormito con la sua non-più-ex? O magari gli è stato riservato un posto sul divano?

Bisogna tenere però a mente le parole del manger dell’attrice che, annunciando l’accaduto a People, ha detto:

“Kate e Matt vivono separati già da un po’ di tempo. Ciò nonostante rimarranno amici e genitori affiatati”.

Potrebbe dunque trattarsi di una coincidenza al quale si è voluto dare un singificato maggiore, considerato che i due non hanno tagliato di netto tutti i rapporti. E’ persino impossibile da pensare che ciò avvenga avendo i due un figlio insieme.

Che la crisi si sia già risolta ci sembra un po’ improbabile in così poco tempo, ma c’è da dire che in molti sperano di vedere la coppia tornare insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui