Georgia Viero: Si racconta a Radio Vera

E’ una ragazza dolce, sensibile ma anche molto determinata la bellissima Georgia Viero, diventata ormai di casa per noi di Gentevip.it, grazie ad accattivanti interviste che ci ha sempre concesso in esclusiva, a dimostrazione della sua grande ed eccellente professionalità.

Radio Vera: ospite Georgia Viero
Georgia Viero foto

Ora il suo prossimo e più imminente impegno sarà una chiacchierata a cuore aperto sulle frequenze della nota emittente bresciana Radio Vera che già qualche mese fa ha avuto il piacere di averla come squisita ospite.
In particolare la spumeggiante Georgia sarà in diretta radio lunedì 11 giugno alle ore 12 all’ interno del seguitissimo Fate i bravi, condotto da uno spassosissimo Alex Rusconi.
La splendida showgirl, attrice, dj e modella di origini argentine, ma ormai romana di adozione, parlerà durante l’ intervista della sua brillante carriera oltre che del mondo dello spettacolo a 360 gradi.
Ma non manchereanno anche delle gustose chicche e piccole sorprese sia per i suoi numerosi fan sparsi in tutta Italia, sia per la stessa Viero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui