Georgia Viero intervista: Ci rivela una spumeggiante chicca su Arisa

Vive una vita intensa e soprattutto ricca di sorprese la giovane e frizzante Georgia Viero. Ragazza solare ed estroversa, ha voluto rilasciare a noi di Gentevip.it una simpatica chicca relativa alla spumeggiante Arisa.

“Ho avuto il piace di conoscere Rosalba ( Arisa all’ anagrafe è Rosalba Pippa, ndr) una manciata di anni fa quando lavorava in un bel centro estetico a Roma, città dove io risiedo da tantissimi anni ormai. Lei era bravissima a farmi le mani e i piedi oltre che a fare i massaggi. E fu proprio durante un massaggio che mi fece ascoltare per la prima volta la sua voce in versione “ canterina” ” – ha dichiarato tutto di un fiato.


Fu in quel momento che Georgia intuì l’ incredibile talento di Arisa e le fece i suoi più sinceri complimenti per la sua splendida voce.

“Allora – ha continuato sempre più raggiante – lei stava facendo le selezioni per partecipare al Festival di Sanremo ma temeva di non passarle. E’ una ragazza molto umile, sensibile e dolce oltre che solitaria e rispettosa. Molto attaccata alla sua famiglia e ai sani principi della vita. Quando l’ ho vista al suo debutto al Teatro Ariston con il pezzo “ Sincerità” mi sono quasi commossa. Anche quest’ anno ho fatto il tifo per lei non solo perché sono legata da un sentimento di amicizia alla sua persona ma anche perché il suo pezzo era ed è davvero bellissimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui