George Leonard: L’ottusangolo insieme a Samuele Nardi “Ci vuole un fisico bestiale”

Che cosa hanno in comune George Leonard e Samuele Nardi, ex concorrente del Grande Fratello uno e tronista di Uomini e Donne l’altro, oltre alla popolarità derivante dai programmi targati Mediaset, l’aver trovato l’amore in tv e l’essere padri? Semplice, la passione per la palestra. La strana coppia si dà appuntamento tra pesi e panche per allenarsi e scambiarsi confidenze.


George e Samuele confidano al settimanale Top il loro rapporto con la palestra. Leonard afferma: “Se vuoi goderti i piaceri della tavola poi devi stare a regime. Per me è uno stile di vita, uno stimolo: allena la determinazione“.
Gli fa eco Nardi: “Quando fai sempre sport è il tuo corpo che ti richiede certi movimenti e di utilizzare la tua energia in un certo modo“.
I due hanno trasmesso la loro passione anche alle fidanzate: Io e Carmela abbiamo qualche attrezzo anche tra le mura domestiche, per fare un po’ di attività sportiva insieme…..Claudia preferisce lo sport all’aria aperta. Ma di base è più pigra di me.
George e Samuele parlano del rapporto dei loro figli con lo sport e con le loro compagne:

“Mio figlio Dan fa due tipi di sport: è cintura gialla di karate e gioca a calcio. Lui e Carmela si vogliono bene, siamo una famiglia….. Per adesso siamo orientati a scegliere tra nuoto e calcio, però sembra molto più interessato al pallone. Claudia e mio figlio si vogliono già bene e questo per me è importantissimo”.

Infine Nardi e Leonard parlano di quanto l’aspetto fisico sia importante per farsi largo nel mondo dello spettacolo:

“Sarei un bugiardo a dire che non ha contato ma, se non vali la gente cambia canale…. Ho iniziato con il concorso Il più bello d’Italia, dove sono arrivato secondo, quindi sono sincero: ha contato per il novanta per cento”.

Evviva la sincerità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.