George Clooney non è più single, riparte con l’avvocato Amal Alamuddin

Udite Udite, perché George Clooney non è più single. Ma chi è Amal Alamuddin? Secondo i siti americani di gossip si tratterebbe della nuova fiamma di Clooney, che questa volta si sarebbe innamorato di una donna esterna al mondo dello spettacolo ma che non ha nulla da invidiare per eleganza, bellezza e portamento a nessuna delle dive di Hollywood o del mondo dello spettacolo. Mora dai capelli lunghissimi e scuri, occhi scuri e profondi, alta e slanciata gradisce un look sobrio e dinamico, che non rinuncia mai ad un tocco di eleganza indossando sempre una mise nera da ravvivare con colori vivaci. Una donna decisamente diversa dalle precedenti che hanno fatto breccia nel cuore dell’attore, a cominciare dalla nostra Elisabetta Canalis fino all’ultima Stacy Keibler.

 L'avvocato Amal Alamuddin è la nuova fidanzata di George Clooney
La nuova fidanzata di George Clooney è Amal Alamuddin

Giovane donna in carriera, Amal ha trentasei anni ed è un avvocato che ha alle spalle un curriculum di studi molto prestigioso e di tutto rispetto: ha studiato ad Oxford e si è poi trasferita a New York per specializzarsi, lavorando alle Nazioni Unite come consigliere dell’ex Segretario dell’Onu Kofi Annan e ha difeso Julian Assange nel famigerato caso Wikileaks. Come se non bastasse la ragazza parla ben tre lingue: inglese, francese e arabo.
Insomma Clooney sembra essersi scelto una donna di una certa classe: i due sono stati beccati diverse volte insieme negli ultimi tempi e il martedì sera trascorso stavano lasciando insieme il lussuoso Carlyle Hotel di New York. Secondo molti la Alamuddin potrebbe essere la donna giusta che non solo faccia mettere all’attore la testa a posto, ma che potrebbe anche finalmente condurlo all’altare. E qualcuno immagina già che possa persino scapparci l’idea di mettere su famiglia!
Che sia davvero la volta buona e fortunata per l’amato e celebre divo più inafferrabile di Hollywood?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui