George Clooney ed Elisabetta Canalis: Gossip Vip, “Non stiamo più insieme”

George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono lasciati. L’annuncio e’ arrivato dalla coppia in un comunicato diffuso a Londra: “Non stiamo piu’ insieme, e’ difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”.
Il freddo comunicato della fine della love story tra George Clooney ed Elisabetta Canalis ha sconvolto quanti si aspettavano un imminente matrimonio da favola per la ex-velina italiana. Due gli anni d’amore tra i due, diventati inseparabili dalla fuga in sella alla Harley Davidson, “battezzata” subito dai fotografi. Ma voci di una loro separazione gia’ circolavano da tempo e i giornali parlavano di un “avvicinamento” di Clooney con l’attrice Sandra Bullock.


Così  il neo cinquantenne piu’ amato di Hollywood pare sempre piu’ disposto a restare single. Superate infatti le sue famose scommesse con Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman su un secondo matrimonio (Clooney si sposo’ nell’89 con la sua collega Talia Balsam, unione finita dopo 4 anni, ndr) entro i 40 o i 50 anni…Una cosa e’ certa: i piu’ fanatici della Canalis erano gia’ pronti al matrimonio del secolo da quando il bel George, spiazzando tutti, si reco’ a Tresnuraghes, in Sardegna, paese di origine di Elisabetta, per la presentazione ufficiale ai suoceri. E poi le dichiarazioni rilasciate alla stampa dagli amici hollywoodiani che sostenevano quanto Eli fosse simpatica e degna di essere Mrs. Clooney, da Cindy Crawford che si diceva sicura del legame solido della coppia. Ecco che tutte le ex del dr. Ross sembravano scomparire, da Lisa Snowdon (che ha avuto con Clooney la relazione piu’ lunga, 5 anni, ndr) a Sarah Larson, lasciata, secondo lei, dopo una promessa di matrimonio.

Viral video by ebuzzing

George ed Eli erano inseparabili ma la “latitanza” di George negli ultimi mesi aveva spento tutti gli entusiasmi: grande assente a Sanremo e poi a Cannes, dove solo Eli, in bikini, era l’obiettivo dei fotografi. Le ultime foto risalgono a qualche giorno fa, in un ristorante a Cernobbio. I due sembrano cenare a lume di candela ma le espressioni non sono delle piu’ felici.
Elisabetta Canalis, dal canto suo, non ha mai alimentato voci e gossip sul rapporto con Clooney. Ha sempre glissato domande su pettegolezzi e non ha mai commentato quanto circolava sul suo conto. Il popolo della Rete l’ha bersagliata piu’ di una volta per la sua relazione, definendo Eli una “opportunista”, e il suo debutto nel telefim Usa “Leverage” e’ stato criticato duramente. Ma forse era solo l’invidia… Ora e’ aperta la “caccia” per i fotografi: quale sara’ la prossima vittima del divo piu’ volte paragonato a Cary Grant?


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui