George Clooney e Stacy Keibler: E’ rottura? L’attore si riavvicina a Elisabetta Canalis

Gossip News 2012 George Clooney e l’attuale fidanzata Stacy Keibler stanno attraversando un periodo di crisi e l’attore pensa a Elisabetta Canalis. Alcune riviste britanniche hanno comunicato la notizia bomba che però  viene subito smentita da Stan Rosenfield, portavoce dell’attore, ma nonostante tutto i rumors continuano. All’interno della coppia qualche problemino c’è di sicuro. Clooney e la Keibler erano già stati al centro del gossip estivo quando il divo di Hollywood si impegnò a sostenere la campagna elettorale del presidente, rinunciando così ad una vacanza in Grecia assieme alla fidanzata.

Quest’ultima ha sempre faticato ad accettare l’assoluta mancanza di privacy presso la villa dell’attore situata sul lago di Como e l’ormai noto atteggiamento refrattario dell’attore nei confronti del matrimonio. Tutto questo sicuramente ha spento la passione dell’ex-campionessa di wrestling Stacy Keibler che a breve rilascerà una sua dichiarazione in merito.
Nonostante i pettegolezzi, lo scapolo più ambito dalle donne sembra addirittura intenzionato a riconquistare Elisabetta Canalis con la quale ha sempre avuto una grande complicità. Clooney e l’ex-velina di Striscia la Notizia si erano lasciati nel 2011 nonostante le voci di un imminente matrimonio.  Dopo una breve parentesi da single, la Canalis è ora è fidanzata con Steve-O, sebbene tra i due vi siano spesso momenti di tensione. La showgirl ha sempre sostenuto di non avere rimpianti e che tra lei e Clooney vi fossero troppe incomprensioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui