George Clooney e Katie Holmes sono la nuova coppia di Hollywood?

Katie Holmes è la nuova fiamma di George Clooney? Ultimamente sono stati visti insieme più volte. La coppia sarebbe entrata nel mirino del gossip “made in Usa” dopo la partecipazione della ex signora Cruise alla prima del filmGravity“. Neanche il tempo di far raffreddare la pista di un presunto flirt con Jamie Foxx (Django) che la bella Katie Holmes torna a far parlare di sè per una possibile relazione con George Cloney, sex simbol hollywoodiano.

George Clooney: La nuova fidanzata è Katie Holmes?
George Clooney e Katie Holmes stanno insieme?

La bella Katie e George si sono conosciuti già ai tempi del matrimonio con Tom Cruise. Sarebbe stato proprio lo stesso Tom a farli conoscere ad una festa. Da quando Katie ha divorziato i due si sono visti spesso ma nessuno, fino ad ora, aveva pensato ad un idillio. La partecipazione di Katie Holmes alla prima di Gravity, però, ha acceso il gossip ed ora i magazine che si occupano di pettegolezzi sembrano concordi nell’affermare che i due sarebbero “molto vicini”. Una fonte all’edizione britannica di Grazia ha raccontato:

[quote type=”medium” align=”justify”]Katie ha una cotta per lui da secoli. Sono entrambi single e sono usciti un paio di volte dopo quella cena. Katie ha messo gli occhi su di lui, c’è una connessione genuina. Katie e George si stanno divertendo molto, godendosi il loro nuovo flirt. Lui è un tipo divertente con quintali di carisma e Katie ama la sua compagnia. [/quote]

Eppure solo qualche giorno fa veniva data per “certa” la relazione della Holmes con Jemie Foxx dopo un ballo molto romantico ad un evento mondano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui