Francesco Totti paparazzato insieme a chi? Ilary Blasi pensa al selfie!

Il capitano della Roma si concede una cena romantica

Gossip news ultime notizie Francesco Totti beccato a cena. Una serata romantica insieme a chi? Ilary Blasi nel frattempo si fa un selfie.

Gossip news ultime notizie: Francesco Totti, tra un impegno calcistico ed un altro, trova il tempo di rilassarsi. Lontano dal campo di gioco. Nella vita il calciatore romano si è sempre dimostrato un marito modello. Il feeling con la moglie Ilary Blasi è datato e l’amore ha regnato, anche a distanza di anni, dalla prima volta che si sono visti e piaciuti. Con chi ha trascorso la sua serata romantica il capitano della Roma?

francesco totti, ilary blasi, gossip news, gossip, news, selfie,
Francesco Totti

Nonostante i bimbi a carico, la coppia, ogni tanto, si concede qualche uscita serale all’insegna dello svago e del divertimento tra amici. Questa volta a fare compagnia alla coppia due amici d’eccezione.

Ultime notizie di gossip news Francesco Totti cena romantica senza figli, Ilary intanto si concede un selfie

francesco totti, ilary blasi, gossip news, gossip, news, selfie,
Francesco Totti e Marco Bocci selfie

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono concessi un momento di relax, tra un impegno familiare e l’altro, del tutto doveroso. A fare compagnia alla coppia erano presenti gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti. Così i 4 piccioncini si sono ritrovati insieme in un’atmosfera amichevole e goliardica, senza figli al seguito.

francesco totti, ilary blasi, gossip news, gossip, news, selfie,
Ilary Blasi e Laura Chiatti selfie

Lo si vede dai loro selfie condivisi sui social e ammirati dai fan. I figli, almeno per una sera, possono aspettare. I genitori hanno bisogno di concedersi un po’ di svago. Nel frattempo l’intenzione di entrambe le coppie è di allargare la famiglia. Chi ci riuscirà per prima? La sfida è aperta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui