Francesco Totti e Ilary Blasi: un weekend a Forte dei Marmi

Un felice e rilassante weekend per la bellissima coppia Francesco Totti e Ilary Blasi. Il calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Roma, squadra di cui ne è il capitano, prima di ricominciare la preparazione atletica sceglie Forte dei Marmi come destinazione per il suo weekend trascorso insieme alla sua bellissima moglie, showgirl e conduttrice televisiva italiana Ilary Blasi.

Francesco Totti news
Francesco Totti e la Famiglia

Francesco Totti e Ilary Blasi: serata mondana a Forte dei Marmi

L’attaccante della Roma, Francesco Totti e la bellissima conduttrice televisiva Ilary Blasi hanno scelto Forte dei Marmi per trascorrere il weekend, più precisamente, passeranno il fine settimana nello stabilimento balneare Roma di Levante di proprietà della famiglia Guidi. Per il divertimento notturno, la coppia ha scelto di trascorrere la prima notte a “La Capannina di Franceschi“, una spaziosa discoteca con Dj set e musica dal vivo. Francesco e Ilary venerdì sera, hanno cenato nel locale di Forte dei Marmi in compagnia dei loro amici. Autografi e foto di rito con i numerosi fans non potevano non arricchire la serata. La coppia, anche questa sera, sarà ospite del Grande Ufficiale Gherardo Guidi.

Tra gli ospiti della serata mondana, vi era anche la velina del programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, Irene Cioni che ha intrattenuto tutti i presenti al pianobar sulle note di grandi successi italiani ed internazionali. Anche Francesca De Andrè, nipote del celebre cantautore e fidanzata di Daniele Interrante, era presente.

Credito foto: Fabrizio Nizza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui