Francesco Renga: dopo la fine del matrimonio con Ambra esce allo scoperto con la sua nuova fiamma

Dopo il recente annuncio della separazione con Ambra, Francesco Renga è stato fotografato dalla rivista Chi con un’altra donna. Si tratterebbe di Diana Poloni, ristoratrice di Brescia, che era stata già paparazzata con il cantante durante l’estate. Il settimanale mostra in anteprima le foto della coppia mentre sorride raggiante a cena nel ristorante di lei, scambiandosi baci e coccole.

Francesco Renga nuova fidanzata
Francesco Renga

La presunta storia con la bella Diana era già stata al centro del gossip estivo quando i due erano stati “beccati” sempre dal settimanale Chi. Dopo una cena con amici nel suo ristorante, Diana avrebbe passato la notte a casa di Francesco uscendone solo la mattina dopo. La ristoratrice avrebbe seguito il cantante anche in una tappa del suo tour.

Ambra e Francesco avevano quindi trascorso le vacanze separati ma tutto era sembrato rientrare nella norma. In quell’occasione l’attrice aveva commentato: “Io so quello che sanno tutti gli altri, niente di più. E c’è un risvolto paradossale, persino comico. Chi vive le vicende basandosi sui giornali, dall’esterno, sa già tutto mentre io non so niente: ha già fatto il processo e deciso chi è il colpevole, ha già pianto e affidato i figli. In realtà, è assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali. Una cosa è certa: non mi sentirete mai recriminare con frasi tipo ‘Per lui ho fatto qualsiasi cosa’. Sincerità vuole che dopo aver affermato di aver fatto tutto per qualcun altro, ci si chieda: ma l’ho fatto per me o per lui?”.

Ora però dopo la rottura, che Ambra aveva definito come “il gesto d’amore più grande“, Renga avrebbe scelto di vivere alla luce del sole il suo nuovo amore, buttandosi il passato alle spalle. Attendiamo di conoscere nuovi sviluppi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui