Francesco Arca e Irene Capuano, prima uscita pubblica con Maria Sole

La piccola Maria Sole è nata lo scorso 1 settembre e due giorni fa ha fatto il suo debutto pubblico ufficiale insieme a mamma Irene Capuano e papà Francesco Arca. I tre sono stati fotografati per le vie di Roma mentre si recavano a Trastevere per l’inaugurazione del locale Ak Bar gestito dall’attore insieme ai colleghi e amici Matteo Branciamore e Primo Reggiani. In tantissimi sono accorsi per festeggiare e trascorrere una serata in allegria, in cui la protagonista indiscussa è stata la piccola Maria Sole.

Francesco Arca, Irene Capuano e Maria Sole inaugurazione Ak Bar
Francesco Arca, Irene Capuano e Maria Sole
Francesco Arca inaugurazione Ak Bar
Francesco Arca inaugurazione Ak Bar

Erano presenti, infatti, tanti volti dello spettacolo tra i quali l’ex velina Costanza Caracciolo (compagna di Primo Reggiani), lo schermidore Aldo Montano, gli attori Giorgio Borghetti e Alessandro Tersigni, Elena Santarelli e le “professoresse” de L’eredità Laura Forgia ed Eleonora Cortini. La neo mamma Irene Capuano, però, ha lasciato la festa in anticipo insieme alla bambina perché, come da lei dichiarato sul suo profilo Instagram, Maria Sole era stanca e aveva bisogno di riposare:

Francesco Arca selfie con gli amici inaugurazione Al Bar
Francesco Arca selfie con gli amici inaugurazione Al Bar

“Un Grazie di cuore a tutte le persone, amici e conoscenti, che sono venute all’Akbar!!! Per tutto l’amore che hanno dimostrato a me a Francesco Arca e alla piccola Maria Sole .. Tanti i regali.. Tanti Voi.. Troppi Voi .. Grazie a chi ho salutato e chi non sono riuscita a vedere.. Ma so che siete lì ancora a festeggiare!! Io purtroppo sono dovuta scappare via, la mia bambina aveva fame e la stanchezza si è fatta sentire.. Ma sono sicura che capirete.. Ormai sono una mamma e la mia priorità è il benessere del mio Sole!! Ancora siete tutti lì a festeggiare e beh brindate a Noi e io a Voi!!!! Sarà un anno speciale ne sono sicura!!”.

Intanto, sia Irene Capuano che Francesco Arca continuano a pubblicare tante foto insieme alla loro bambina sui profili social, mostrando a tutti i loro fan la grande gioia che la piccola Maria Sole ha portato nelle loro vite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui