Francesco Arca e Laura Chiatti, incontri tra ex fidanzati con i figli e Irene Capuano

Amici tra ex si può? Francesco Arca e Laura Chiatti sono la dimostrazione che sì, si può. Eccoli, insieme ai figli ed Irene Capuano, in uno scatto che mostra la loro amicizia.” Con queste parole la pagina ufficiale di Verissimo ha accompagnato la foto della piccola reunion tra ex fidanzati e i figli.

Le immagini di questa riunione di famiglia sono state condivise sui rispettivi profili social di Francesco Arca e Laura Chiatti, a dimostrazione che anche tra ex fidanzati si può rimanere amici. Gli scatti hanno subito attirato l’attenzione e la curiosità dei fan che hanno apprezzato la dolcezza e la stima che da essi traspare. Non di rado i due attori avevano chiarito quanto affetto li legasse l’uno con l’altra e dunque dalla loro storia finita non deriva assolutamente alcun rancore.

Francesco Arca e Laura Chiatti news
Francesco Arca, Laura Chiatti, Irene Capuano e i figli

Laura Chiatti con Irene Capuano su Instagram: la famiglia allargata piace ai fan

Laura Chiatti news
Laura Chiatti, Irene Capuano insieme ad Enea e Maria Sole

Alla stessa fotografia, Arca ha allegato su Instagram questa didascalia dedicata ai più piccini: “Manifesto d’amore: Enea + Maria Sole“. I fan hanno subito commentato positivamente questa situazione di grande rispetto e affetto: “Quando un amore è sincero muta nella forma ma resta sempre solido! Essere felici per chi si ama è la soddisfazione più grande! Bravi mi piace“, “Un meraviglioso esempio di amore e amicizia sincera! Complimenti“, “Così si ci comporta, grandi tutti e quattro“, “Questa è una cosa meravigliosa“, “Una grande famiglia anche la vostra.. Tutti insieme” e molti altri. Al pari di Arca, anche la Capuano ha condiviso su Instagram un’immagine questa volta di lei e Laura insieme ai rispettivi figli scrivendo: “Uno dei grandi piaceri della vita sta nel fare quello che la gente dice che non riuscirai a fare” con tanto di aggiunta “Enea e Maria Sole fidanzatini“. Un quadretto familiare, questo, che ha riscosso davvero molto successo sul web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui