Francesca Monte: “la cattiva ragazza” in bikini si fa sexy

Francesca Monte: “la cattiva ragazza” è sempre più sexy. Francesca Monte vola verso il successo con l’ultimo singolo Sveglia tutta la Città: travolgente.

Francesca Monte cantautrice e compositrice da inizio al suo percorso televisivo qualche anno fa partecipando a Miss Italia e a diversi talent show. Molto importante fu la sua recente partecipazione al talent show X-Factor. La Monte ha la musica nel cuore e dopo la popolarità acquisita dal suo primo singolo Cattiva Ragazza, in questi mesi si è impegnata nella composizione di un nuovo brano. È già uscito il nuovo singolo Sveglia tutta la Città.

francesca monte
Francesca Monte

Una musica travolgente tra hip hop e raggaeton che si garantisce un posto nella classifica delle canzoni di quest’estate 2016. Il singolo ha la direzione musicale di Giampaolo Jack Parisi e la produzione di Seanbeats. Il magnifico videoclip è stato realizzato in collaborazione con Your Mood Management e Promotion con la regia di Paolo Hanzo Moretta.

Francesca Monte: la cattiva ragazza, Sveglia tutta la Città di Gallipoli in bikini

francesca monte news
Francesca Monte

La bellissima Francesca è molto stimata in ambito lavorativo ma non ha conquistato il cuore dei suoi fans semplicemente per la sua bravura. La cantante Salernitana è molto seguita sui social network e proprio su questa piattaforma sono centinaia le testimonianze d’affetto, che riceve , da parte dei fans.

francesca monte news
Francesca Monte

Francesca posta diversi scatti sui social per condividere con i suoi ammiratori diversi attimi della sua vita. Dalle foto postate su Facebook Francesca si lascia ammirare mentre si gode il sole di Gallipoli. Su di una sdraio si rilassa. La Monte indossa un bikini del tutto particolare ricamato all’uncinetto e colorato di un bianco splendente.

francesca monte
Francesca Monte

In una seconda foto appare sorridente tra la folla. Sembra proprio che la Monte si trovi in una festa in spiaggia! Indossa un costume molto colorato disegnato dai suoi amici Iconize e Ramalila. Un paio di lenti a specchio la rendono sensuale, mentre le sue curve la rendono davvero femminile: sexy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.