Francesca Cipriani Calendario 2015: “Meglio essere in carne come me che portare la taglia 38”

Giovedì 11 Dicembre presso L’HOLLYWOOD di Milano si è svolta la presentazione del calendario dell’ex pupa e gieffina Francesca Cipriani. La prosperosa Francesca ha posato per un calendario uscito in allegato al Settimanale Eva 3000 ieri in tutte le edicole d’Italia. Il calendario 2015 è stato realizzato dal fotografo Fabio Scarpati in collaborazione con la Star’s Management ed ha come tema il cibo, oltre alle forme della giunonica Francesca. Per ogni mese c’è una gustosa ricetta con prodotti di stagione, preparata e scelta dalla protagonista con la collaborazione del ristorante San Glicerio 2 di Milano.

A festeggiare l’evento oltre al suo manager Paolo Chiparo della Star’s Management ed al fotografo Fabio Scarpati, anche le amiche Giovanna Rigato (GF), Clara Ventura, Erika Braidich (GF) e Siria De Fazio, oltre a Massimo Scattarella (GF), Gilberto Savini, il figlio maggiore di Stefano Tacconi Andrea, lo staff e gli sponsor che hanno permesso la realizzazione del calendario.

Calendario 2015 di Francesca Cipriani presentazione all'Hollyhood di Milano
Calendario 2015 di Francesca Cipriani presentazione all’Hollyhood di Milano

Arte e cibo, che è anche afrodisiaco.. infatti i maschietti troveranno delle ricette e poi potranno mettersi all’opera.. Volevo anche mandare un messaggio, contro l’anoressia, sono molto formosa e il cibo è salute. Meglio essere in carne come me che portare la taglia 38. Quindi mi troverete immersa nella pasta, nella cioccolata.. Mi sono messa a n*do con simpatia. Io s*duco anche con il cibo, mi piace cucinare, sono abruzzese di origine…” dice Francesca e aggiunge: “Sono single e mi piacerebbe deliziare il prossimo fidanzato con la mia cucina”.  E riguardo ai suoi progetti futuri dichiara: “Mi piacerebbe andare all’Isola dei Famosi. Ho fatto il Grande Fratello e La Pupa e il secchione, mi piacerebbe vedermi nelle vesti o svesti da naufraga”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui