Francesca Cipriani riscalda i fan la notte della Befana: “Avete fatto i buoni? Altrimenti vi lascerò solo carbone”

Francesca Cipriani D’Altorio: Befana sexy per i fan

Se a Natale Francesca Cipriani aveva impersonato il Babbo Natale sexy promettendo di portare i regali a tutti, questa volta in occasione dell’Epifania non poteva di certo essere da meno. Così la vediamo su Instagram anche in versione Befana, non meno hot del costume precedente ovviamente. “Avete fatto i buoni? Altrimenti vi lascerò solo carbone“, scrive questa volta sfoggiando un body nero e rosso con tanto di fiocchi, merletti e collana nera. E non poteva mancare il cappello, per calarsi nella parte. Certo che, anche a detta dei suo fan, la Cipriani con la Befana ha ben poco in comune. Anche questa volta viene esaltata la bellezza di Francesca Cipriani nei numerosi commenti che sempre si accalcano sotto i suoi post: “La vecchietta è diventata una splendida fatina!“, “Stupenda“, “Bella Befana“, “Sei bellissima” e così via.

Francesca Cipriani befana sexy su Instagram foto
Francesca Cipriani befana sexy su Instagram
Francesca Cipriani news
Francesca Cipriani saluta i fan la notte della Befana

L’ex gieffina ha poi rimarcato la sua “vocazione da Befana” con un altro scatto. Nell’immagine Francesca Cipriani indossa un giubbotto con tanto di cappuccio peloso e sorride scrivendo: “Amiche, io mi sto preparando al grande freddo di questa notte. Voi siete pronte?“. E anche questa volta la reazione dei fan, a riprova di quanto colpisca l’immagine della Cipriani, non si è fatta attendere a lungo. Così in tanti hanno scritto: “Quanto sei bella carissima“, “Complimenti che bella che sei“, “I tuoi occhi brillano di luce propria“, “Se passi da casa mia posso nasconderti la scopa per farti restare da me?”, “che splendore un viso bellissimo“.

Francesca Cipriani pronta per la nuova edizione di “Ciao Darwin”

Francesca Cipriani a Ciao Darwin 7
Francesca Cipriani si prepara per “Ciao Darwin 7”

Come sempre Francesca Cipriani coglie nel segno e si gode il suo successo con il pubblico. Anche se Colorado si è ormai concluso, i fan della Cipriani sanno che ben presto la rivedranno sul piccolo schermo con la nuova edizione di “Ciao Darwin“. A scanso di equivoci, ricorda l’imminente ritorno dello show su Instagram rievocando anche qualche ricordo dal passato: “In attesa della nuova edizione di Ciao Darwin vi ricordate della mia macchina del tempo?“. E ovviamente in molti la ricordano e attendono solo il suo ritorno insieme a quello del longevo show di Paolo Bonolis che, tutti pensano, sarà come sempre ricco di sorprese e risate. Nonché di bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui