Filippo Pongiluppi, concorrente del “Grande Fratello 12“, eliminato da poco dal reality, e Veronica Ciardi, ex concorrente del “Grande Fratello 10“ sono stati paparazzati insieme. Filippo, era stato invitato a “Pomeriggio Cinque” per parlare del rapporto con Floriana Messina ed incontrare il fidanzato della ragazza, Nino. In seguito, però, uno spettatore ha affermato di aver visto Filippo e Veronica entrare insieme in un albergo a Milano tra tenerezze e baci che lasciavano proprio intendere come tra loro ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia.


Filippo, però, ha negato tutto, dicendo come tra lui e Veronica ci sia solo un rapporto di amicizia, sebbene abbracci e baci affettuosi lasciassero intendere ben altro. Filippo e Veronica si sono conosciuti lavorando in discoteca, e il riminese non nega che non gli sarebbe dispiaciuto se tra loro fosse nato qualcosa in più: “Purtroppo con lei non c’è stato mai niente da fare da quel punto di vista, però devo ammetterlo: mio malgrado! Come amica comunque è fantastica e le voglio bene: sono felice che sia venuta a trovarmi quando la ‘bolla’ dell’uscita non era esplosa, avevo bisogno dei suoi consigli. Mi ha suggerito di stare calmo e non cedere alle provocazioni. Ma, più che altro, lei mi ha abbracciato” Si tratta di una semplice amicizia quindi? A questo punto non ci resta che attendere per saperne qualcosa in più.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.