Filippo Magnini: “Luca Marin attento a come parli, potresti fare brutte figure!”

Tra Filippo Magnini e Luca Marin è scontro aperto.  I due nuotatori sono saliti alla ribalta per le note vicende sentimentali relative alla campionessa Federica Pellegrini. Dopo la fine della sua relazione con la star del nuoto, Marin ha parlato più volte del nuovo rapporto di Federica con Filippo Magnini, ipotizzando che costui abbia molto da guadagnare in popolarità grazie alla sua vicinanza alla giovane.
A lui interessa il circo mediatico che c’è intorno a Federica”, aveva dichiarato al settimanale ‘Chi’ qualche settimana fa.


Magnini, allora, ha voluto rispondere a Marin e, intervistato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, ha detto: “Luca dovrebbe stare attento a come parla. Fa bene a partecipare a ‘Baila!’, a fare le interviste, a baciarsi in pubblico con la sua nuova ragazza. Ma poi non può accusare me di volere il circo mediatico, rischia di fare brutte figure”.
Poi Magnini parla di ‘Baila!’, il talent show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 dove Marin si esibirà nelle inedite vesti di ballerino e al quale Filippo ha rinunciato. “Luca mi aveva chiesto di non parlare di lui, poi mi ha attaccato. Penso che debba vivere il suo momento, ma non sulle spalle mie o di Federica. Capisco che sia ferito, spaesato, ma rischia di sbagliare dicendo che voglio la notorietà quando, poi, lui va a fare un programma che io non ho fatto”, ha detto il nuotatore.
In merito all’accusa di Marin di aver iniziato la sua storia con la Pellegrini la scorsa primavera a Tenerife, Magnini risponde: “Purtroppo Luca si è convinto di una cosa che, forse, gli è stata riferita. Bisogna credere solo ai fatti e a quella che, in quel momento, è la tua fidanzata. Se non credi alla tua fidanzata è un problema”.
“Era geloso di me e di un altro compagno di squadra per via di Federica e si è allontanato (nel 2008, ndr). A Shanghai mi ha chiesto scusa per questo, ma comincio a pensare che non fossero parole sincere”, ha aggiunto Magnini.
Poi Magnini si è soffermato sul suo legame con la Pellegrini e ha detto: “Mi piace tutto di lei, dieci e lode! Capita sempre la donna che si fa avanti, ma ora sono ‘proprietà privata!”. “Per me Federica è bellissima e sono dell’idea che le cose belle vadano mostrate. Se la mia ragazza mette un vestito sexy non sono geloso, saranno gli altri ad invidiarmi”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui