Gli abiti più belli sulla Croissette del Festival di Cannes 2016

Gossip – Gli abiti più belli al Festival di Cannes 2016. Il “Festival del cinema di Cannes” è iniziato da poco ma le VIP dello spettacolo hanno già sfilato sul Red Carpet per farsi immortalare dai fotografi nella loro eleganza e sensualità.

Una tra le donne più belle con qualsiasi abito indossi è Blake Lively, che in questo evento mette il mostra il suo pancino, oscurato al MET Gala.  Già perché l’attrice che ha avuto la popolarità grazie alla serial Gossip Girl è incinta di nuovo dopo un anno dalla nascita della sua prima figlia James. La Lively, per la presentazione del film fuori concorso Cafè Society di Woody Allen, ha scelto un abito tempestato di diamanti firmato Versace.

Anche la sua collega Kristen Stewart ha incantato con un Chanel ricco di trasparenze: la vampira di Twilight, film che le ha dato notorietà, è veramente cresciuta e si sta affermando tra le attrici più talentuose della sua generazione.

Kristen Stewart
Kristen Stewart

Nella serata di apertura non poteva che brillare la modella Bella Hadid, sorella di Gigi. La Hadid si è presentata a Cannes con un abito aderentissimo a sirena effetto nude di Roberto Cavalli disegnato da Peter Dundas.

Un outfit che in poche possono permettersi, con capelli raccolti con una coda alta e trucco effetto pazzesco. Non da meno la statuaria Doutzen Kroes, angelo di Victoria’s Secret. Quest’ultima ha indossato un abito nero della collezione Brandon Maxwell, stylist e amico di Lady Gaga.

Ma non da meno Julianne Moore, che ha sorpreso tutti con abito in trasparenze sexy e fondo nero e due cobra giganti ricamati in nero e oro, abito Givenchy Couture by Riccardo Tisci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui