Festa di Halloween tra i selfie delle mamme vip e la provocazione di Emma

Costumi stravaganti, trucchi mostruosi e selfie d’ordinanza: così i vip hanno festeggiato la notte di Halloween. C’è chi ha scelto di organizzare una festa per gli amici più stretti come Juliana Moreira e Simona Salvemini, chi ha partecipato a feste vip con moltissimi invitati, come Fanny Neguesha, e chi ha scelto di trascorrere la notte più paurosa dell’anno a casa, in famiglia.

Mamme vip per la Festa di Halloween
Festa di Halloween

Mamme vip nella notte di Halloween 2015

Halloween 2015: Melissa Satta e il figlio Maddox
Melissa Satta e il figlio Maddox

Caterina Balivo ha postato sui suoi profili social un’immagine della tavola che ha preparato per le “streghette” sue ospiti e una bella immagine di gruppo. La conduttrice ha scelto di festeggiare Halloween nella sua casa in montagna. E poi c’è la schiera delle mamme vip che mostrano orgogliose i propri figli: Melissa Satta pubblica uno scatto con il piccolo Maddox travestito da scheletro, Claudia Galanti fa un selfie con i figli, mentre Giorgia Palmas gioca con Sofia, streghetta con tanto di frontino con ragno viola e ragnatele, Alessia Marcuzzi condivide una foto di Mia vestita da diavolessa e Laura Torrisi pubblica le foto dei dolcetti che ha preparato per la festa di Halloween: “La mia spaventosa meringata di fantasmini al limone, è andata a ruba!!! Assolutamente da riproporre l’anno prossimo!!!“. C’è chi addirittura realizza gli accessori del costume: è il caso di Elisa che ha postato su Facebook una foto, la prima di una lunga serie, commentando “preparativi x scopa di Halloween home made x Emma Cecile”.

Emma Marrone controcorrente: “Halloween è adesso!”

Festa di Halloween, Emma Marrone lancia la sfida del selfie senza trucco
Emma Marrone selfie Halloween

Ma c’è anche qualcuno che va controcorrente. Emma Marrone, poche ore dopo la notte di Halloween, ha postato sui suoi profili social una foto appena sveglia e senza trucco, commentando ironicamente: “Se avete il coraggio postate la foto del giorno dopo senza trucco e senza inganno (con il pigiama con gli orsetti) #halloween è #adesso”. Una provocazione che sembra essere stata accolta favorevolmente dal popolo del web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui