Ferdinando Giordano lunedì scorso è rientrato da concorrente all’interno del Grande Fratello 12. Il bel gieffino ha suscitato da subito l’interesse delle ragazze della Casa. Le più coinvolte sono state soprattutto le belle Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini che, convinte di aver appena messo le mani su una papabile preda, gli si sono strette intorno a mo’ di tentacolo con la speranza di poterlo catturare nella loro rete.
Tali sotterfugi tipicamente femminili hanno indotto l’ex gieffina Mara Adriani a uscire allo scoperto e rilasciare le sue dichiarazioni attraverso un’intervista pubblicata sul settimanale Visto.
“Non siamo ufficialmente fidanzati, ma dall’inizio di febbraio ci vediamo regolarmente. Sono soli pochi giorni, è vero, ma li abbiamo vissuti molto intensamente. Per noi galeotta è stata la fiera dell’estetica che si è tenuta a Roma nei primi giorni del mese. Lì abbiamo parlato a lungo e da quel momento è iniziata la nostra frequentazione. Quando ha ricevuto la chiamata dagli autori eravamo insieme e ci siamo lasciati con le migliori intenzioni. Se lo dovessi vedere interessato a un’altra ragazza, mi dispiacerebbe molto, sono sincera. Ma so di non poter avere chissà quali pretese, perché tra noi ci sono solo 15 giorni di frequentazione, non mesi. Per ora sono molto coinvolta – ha concluso la Adriani – Per come è Ferdinando e per come si relaziona con me potrebbe anche succedere. E anche lui sostiene le stesse cose. L’attrazione e l’interesse sono reciproci. Se, come credo, continueremo a vederci anche dopo il Grande Fratello, potrei perdere la testa per lui. Le premesse ci sono.”
I due si sono fatti paparazzare da Visto tra coccole e baci sotto i fiocchi di neve che sono caduti nei giorni scorsi nella capitale. E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia?