Fedez: “Dopo X Factor mi prenderò una pausa”

Fedez è uno dei giudici più criticati e chiacchierati di X-Factor. In molti lo amano, qualcuno non ne è convinto e qualcun altro non apprezza i suoi modi di fare, ma se c’è una cosa che si può dire del rapper è che è sempre stato chiaro sul suo modo di essere. Che piaccia o meno, Fedez è riconoscibile nei suoi atteggiamenti, nelle sue scelte e nei suoi modi di fare. Modi di fare che, come sappiamo bene, non si sposavano affatto con quelli di Morgan. Ma durante questa edizione del talent show il problema non si pone: la compagnia è cambiata e il legame con Elio, Mika e Skin sembra essere fondato sia sulla stima che sulla complicità. I toni sono molto più distesi, dunque, in quel del programma canoro di Sky Uno. Ma dopo questo impegno, nonostante la positività dello stesso, Fedez ha deciso di prendersi una pausa dai suoi impegni lavorativi, non solo sul piccolo schermo.

X Factor 9, Fedez si prenderà un periodo di pausa dal lavoro
Fedez

Fedez: “Giulia sta vivendo solo la mia vita professionale”

Come ha infatti confessato al settimanale Grazia, Fedez non ha una vita sociale in questo momento. Gli impegni non gli permettono di averla, d’altra canto. Coinvolta in questo è anche la sua compagna 24enne, Giulia Valentina, modella nonché laurenda in Economia. La sua compagna, insomma, è costretta a vivere la vita professionale del rapper e al momento solo quella. “Ma da gennaio voglio prendermi una pausa“, afferma lui. Insomma, il rapper vuole tornare a vivere la sua quotidianità con meno frenesia, potendosi dedicare anche di più agli effetti e alle sue relazioni. Nonché alla cura della casa, cosa di cui, scherzando, dice di occuparsi lui, con un certo disappunto divertito della sua ragazza.

Fedez da Gennaio in pausa dal lavoro

Fedez potrà, dunque, godersi da gennaio i frutti del suo lavoro. Parlando schiettamente, il rapper non ha paura di essere giudicato per la sua fama e i suoi guadagni. Come lui stesso ha affermato: “Sono stufo di sentirmi in colpa. Solo in Italia si dà per scontato che chi guadagna denaro lo faccia disonestamente. Io sono fiero di pagare tutte le tasse che devo: sono un ottimo contribuente, quindi sono un ottimo cittadino”. Dunque, con la coscienza a posto e l’orgoglio nel cuore per i suoi successi, il rapper si imbarca di nuovo nell’avventura di X-Factor, con la prospettiva di godersi a breve un bel periodo di pausa, in cui le uniche cose importanti per lui saranno i suoi genitori, la sua fidanzata, i suoi “brutti cani” e… J-Ax.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui