Fedez e Chiara i baci proibiti a Taormina: travolti dalla passione

Fedez e Chiara: gossip da Taormina

Gossip, Fedez e Chiara: Molti i gossip sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni un po’ di tempo fa, ma queste foto rappresentano una smentita più efficace di tanti gossip buttati al vento. I due sono stati fotografati mentre si scambiano effusioni bollenti a Taormina. Le foto pubblicate sul settimanale di gossip Chi mettono in primo piano il lato B dei fidanzatini che giocano incuranti degli sguardi curiosi, proprio come se al mondo esistessero solo loro due. Il gossip: al gesto irriverente di Chiara che si diverte a tirargli giù i boxer, Fedez risponde prendendo a morsi proprio il fondo schiena della fidanzata, quasi volesse addentare un frutto proibito…  Il bikini bagnato di Chiara color carne è decisamente rivelatore, gli apprezzamenti sul fondo schiena della promessa sposa di Fedez sul web non mancano di sicuro e, dopo questa performance amorosa sulla scaletta dell’imbarcazione, aumenteranno vertiginosamente.

Fedez e Chiara, chiara, fondo schiena, taormina, matrimonio, gossip fedez, gossip fedez e chiara,
Fedez e Chiara

Fedez e Chiara: prove di un matrimonio annunciato

Luna di miele anticipata a Taormina? Il gossip: Sembrerebbe di no, a quanto pare bisognerà aspettare un po’ prima di vedere i due celebrare le nozze, che dopo la dichiarazione di Fedez, assurta  ormai a fenomeno cult, si annunciano come un evento da non perdere assolutamente.  Gli impegni di lavoro per entrambi sono molti e organizzare una cerimonia richiede tempo ed energie, quindi, tutto sarebbe stato rimandato all’anno prossimo. Il matrimonio, tutto sommato, nulla aggiungerebbe a quella che è un’intesa già perfetta, quindi uno slittamento di data ci potrebbe anche stare.

Fedez e Chiara: Un figlio nei programmi?

Gossip: La vera notizia, in questi ultimi tempi, non riguarda più crisi o matrimonio, ma il desiderio di Fedez e Chiara di fare un altro passo veramente importante: mettere al mondo un bambino.  Addirittura, se fosse una bambina, avrebbero già in mente il nome. Beh, di questo passo, tra un bacio rovente e una passione sempre in crescendo, il loro desiderio potrebbe realizzarsi molto più presto di quanto tutti si aspettano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.