Federica Pellegrini e Filippo Magnini al Just Cavalli di Milano

Eventi 2013 – Federica Pellegrini e Filippo Magnini martedì 2 luglio hanno partecipato alla grande festa con red carpet e dj set presso la discoteca Just Cavalli di Milano. Tutti gli ori e i medagliati olimpici che partecipano all’ormai tradizionale meeting di nuoto presso la piscina olimpionica dell’Aspria Harbour Club, dopo la competizione si sono incontrati al Just Cavalli, in uno dei locali più glamour della città.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini al Just Cavalli: Nilox Swimming Cup 2013
Federica Pellegrini e Filippo Magnini al Just Cavalli: Nilox Swimming Cup 2013

Nonostante i due ex fidanzatini del nuoto azzurro si siano pacificamente lasciati qualche mese fa, non mancano occasioni in cui vedendoli insieme si sia portati a sospettare che la fiamma non sia del tutto spenta. Intanto lei non sembra disdegnare la sua compagnia e qualche giorno fa si è fatta accompagnare da lui anche a una partita di basket, giustificandosi: . “Abbiamo sempre dichiarato che la fine della nostra storia non avrebbe influito sul nostro rapporto a livello professionale per cui trovo normale che essendo entrambi ad un collegiale con la Nazionale a Roma si possa andare insieme a seguire una partita di basket“.
Tra i presenti oltre ai sopra citati Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Fabio Scozzoli con la fidanzata Carlotta Fiordoro, Jeanette Ottesen accompagnata dal marito Bobby William Gray, Samuel Pizzetti, Laura Letrari con Edoardo Giorgetti, Matteo Rivolta, Samuel Pizzetti, l’ex nuotatore Luca Sacchi, Carlo Alagna della Makers e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui