Federica Pellegrini: Compleanno, un mega party a Roma con i più cari amici del nuoto

Federica Pellegrini ha scelto Roma nella strada resa celebre da Federico Fellini nella ‘Dolce Vita’ per festeggiare i suoi 23 anni. Ha scelto un locale di via Veneto per  un compleanno blindatissimo (con una lista ristretta d’ingresso e controlli ovunque) e molto glamour, reso ancora più ‘dolce’ dai suoi ultimi successi ai mondiali di Shanghai, ma con un pizzico di amarezza per i numerosi gossip che ruotano intorno alla fine della sua storia d’amore con Luca Marin e il presunto flirt con Filippo Magnini.  Del mega party organizzato nel ristorante ‘Elle’ gestito dall’ex nuotatore Luca Pavoni, si sa solo che sarà nel segno della semplicità.


“Federica non ha vuluto particolari allestimenti e il menù sarà ricco e salutare com’è nel suo stile di vita”, dice il titolare a Ign, testata online del gruppo Adnkronos, spiegando che “ci sarà un buffet molto variegato, con i classici piatti della tradizione mediterranea. La torta? Sarà di frutta alle fragole”. Quanto agli invitati, ci saranno i suoi più cari amici del nuoto.
E proprio sugli inviti si scatena il mondo gossipparo. Sicuramente non ci sarà l’ex fidanzato Marin che ha declinato con un secco “no” l’invito e che non vede alcuno “spiraglio” per un ritorno di fiamma con Federica. Chi invece sarà presente è Magnini che dice di averle già fatto il regalo, ma nega l’esistenza di una relazione. Tra l’altro spiega di aver già pronte le valigie per partire con la sua ragazza con la quale spera di risolvere tutto.
Quanto a Federica, la campionessa spiega di non sentirsi minimamente toccata dai pettegolezzi: “Sono molto tranquilla anche perché ho imparato ad isolarmi da tutto”, ha detto ai campionati assoluti di nuoto a Ostia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui