Federica Panicucci look nuovo si taglio i capelli

Gossip: Federica Panicucci nuovo taglio di capelli e look sbarazzino e un cambio di immagine intrigante per Federica Panicucci. Federica Panicucci si sta preparando per il nuovo debutto a Canale 5 e per l’occasione ha optato per un cambio di look per iniziare alla grande a intrattenere il pubblico con la sua vivacità e una presenza televisiva sicuramente di grande rilievo a livello di fascino e professionalità. Un taglio deciso alla lunga e bella chioma bionda con un tocco di colore luminoso a un viso che non rivela assolutamente i segni del tempo. Un look da diva, per ricominciare con lo spirito giusto, dopo aver trascorso un’estate alle Maldive e a Forte dei Marmi. Come prenderanno i telespettatori questo cambio di look? Apprezzeranno la scelta del colore e il taglio leggero e voluminoso?

federica panicucci, gossip federica panicucci, gossip, canale 5, cambio di look, taglio di capelli, look,
Federica Panicucci si è tagliata i capelli

Vedi gossip, tv, notizie ultima ora di Gentevip.it

Nuovo look per Federica Panicucci con il taglio di capelli

Gossip: Federica Panicucci ha la giusta carica di entusiasmo da trasmettere al pubblico per accompagnarli nella presentazione di eventi di cronaca e approfondimenti che saranno sicuramente molto graditi.

Il nuovo taglio di Federica rispecchia un momento di grande felicità, infatti sembra proprio che la Panicucci stia vivendo una seconda giovinezza al fianco di Marco Bacini con cui ha trascorso delle vacanze sicuramente emozionanti con i figli Sofia e Mattia. Un momento dunque idilliaco per Federica e proiettato verso il futuro, dopo l’addio definitivo a Mario Fargetta.

Tutto il gossip di Gentevip.it

Il futuro è rosa per Mediaset

Gossip: La nuova nuance dei capelli renderà ancora più accattivante il famoso sorriso della Panicucci che si avvia a diventare uno dei volti femminili di Mediaset e in particolare di Canale 5.

Decisamente un autunno tutto al femminile, sul versante della conduzione, con Ilary Blasi alla conduzione di Grande Fratello Vip e Barbara D’Urso al timone di Domenica Live. Per Canale 5, dunque, il futuro è decisamente rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here