Federica Panicucci immortalata nell’ufficio della Let’s Bubble

La conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci è stata tirata recentemente in causa dal mondo del gossip per il suo presunto flirt a cui finalmente è stato associato un volto: quello di Marco Bacini. Quest’ultimo è suo socio in affari, i due hanno infatti ideato e lanciato insieme il marchio di t-shirt Let’s Bubble. 

Ed è proprio nell’ufficio dell’azienda Let’s Bubble che Federica Panicucci è stata immortalata in questi giorni. A pubblicare la foto su Instagram è stata lei stessa, reduce dalle vacanze trascorse il periodo natalizio in una location decisamente speciale: la splendida Dubai. Seduta dietro la sua ordinatissima scrivania, la conduttrice di Mattino Cinque sorride serena, rilassata ed abbronzata, sfoggiando un look casual ma sempre elegante. “E anche oggi nel mio ufficio!“, scrive lei, sempre divisa tra i vari impegni lavorativi. Il giorno precedente, l’ex moglie di Mario Fargetta, prima di andare in onda, aveva invece postato una foto a suon di “Ready to go!” di incoraggiamento. Dopo il break vacanziero è ora di tornare in pista tra i vari impegni e la Panicucci lo fa sempre con il sorriso e il giusto stato d’animo propositivo.

Federica Panicucci news
Federica Panicucci saluta i fan dalla Let’s Bubble

Federica Panicucci immortalata nell’ufficio dell’azienda Let’s Bubble

I fan apprezzano lo scatto, il mood ma anche l’aspetto sempre raggiante di Federica Panicucci. Lo esprimo chiaramente nei commenti: “Sempre bellissima“, “Sei stupenda“, “sei strabiliante Federica.. troppo bella” e poi uno tra i commenti da parte degli utenti più curiosi: “Oggi splendida, più che mai. Sei innamorata?” Ma su questo argomento la conduttrice ancora non si è espressa e dunque sulla sua ipotetica relazione con Marco Bacini non si sa ancora nulla di preciso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui