Federica Panicucci, conduttrice di Domenica 5 e Mattino Cinque, questa settimana ha festeggiato il suo 44esimo compleanno.  Il suo pensiero è sempre positivo. Per questo si è fatta fotografare in ‘rosa’ dal settimanale di gossip Gente.  Federica Panicucci vive un momento professionale felice e pure in famiglia è serena.  Da sedici anni con il dj Mario Fargetta, fa tutto per i suoi due figli Sofia e Mattia, cercando di essere sempre presente:  “Io e mio marito cerchiamo di trasmettere loro gli strumenti giusti: saper ascoltare e rispettare anche chi non la pensa come noi”.


“So che è difficile mantenere l’ottimismo, ma credo che i momenti difficili possano essere l’occasione per rivedere le priorità della vita”, spiega. E aggiunge: “Mi rendo conto di essere una privilegiata, ma ciò non significa che anch’io non abbia dovuto fare rinunce, limitare spese inutili”.   Federica non si abbatte mai: “Quando ho avuto i miei momenti di sconforto, che ho tenuto privati perché ho una forma di pudore verso il dolore, ho chiesto aiuto a Mario, ai miei familiari, cercando di ridimensionare le delusioni quotidiane che in fondo non sono così rilevanti. E poi ho una vita talmente piena che non ho il tempo di piangermi addosso”.   Conduttrice di successo, lancia un allarme per i tanti profili ‘farlocchi’ che girano su Facebook con il suo nome, nega di essersi mai ritoccata: “Neanche una punturina”. E sorride per i tanti siti dedicati ai suoi bei piedini di cui Fargetta è estimatore: “Ma quando mai!”. Poi di corsa a scuola, perché è l’ora della campanella e mamma Fede non può mancare all’uscita dei suoi pargoli, ci mancherebbe!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.