Federica Panicucci: Al mare con la prole “Con Fargetta? Vogliamo il terzo figlio!”

Federica Panicucci e il marito Mario Fargetta desiderano il terzo figlio. La conduttrice si gode le meritate vacanze a Forte dei Marmi, con i figli Sofia e Mattia.  Al settimanale “Gente” confessa: “Ci piacerebbe avere un terzo figlio. Mio marito e io adoriamo i bambini, tanto che ci occupiamo di loro personalmente, ci alterniamo facendo anche i salti mortali ma non abbiamo preso una baby sitter”.
Federica però sottolinea: “Se diventassi di nuovo mamma, vorrei essere sicura di esserlo al cento per cento e quindi devo fare bene i conti con il mio lavoro, che mi dà grandi soddisfazioni”.

Federica Panicucci: Vacanze a Forte dei Marmi
Federica Panicucci: Senza Fargetta al mare con i figli

Il legame con il marito, anche se non lo vediamo in spiaggia con la famiglia,  è più forte che mai, perché come spiega la conduttrice sono uniti dagli stessi valori: “La famiglia è la cosa più importante per entrambi. Nessuno di noi, per un capriccio o per un momento di difficoltà, come capita in tutte le unioni, metterebbe mai a rischio quello che abbiamo, che è tantissimo”.   Le difficoltà, come in tutte le coppie, ci sono ma “non ci hanno mai fatto sedere a un tavolo per pensare a soluzioni diverse. Mario, oltre a essere il padre perfetto che avrei sempre desiderato per i miei figli è anche il mio miglior amico. Con lui parlo di tutto, non ho segreti, il dialogo è l’unica terapia per mantenere viva la coppia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.