Tanti volti noti al party in tema Halloween per il compleanno di Antonio Fiore, Federica Nargi è una splendida “Malefica”

Manca davvero poco ad Halloween e i vip di casa nostra si stanno già preparando all’evento organizzando feste a tema davvero glamour. A una di queste ha partecipato anche la splendida ex velina Federica Nargi che, insieme ad alcuni amici e a molti volti conosciuti del piccolo schermo, ha voluto festeggiare il quarantesimo compleanno dell’amico Antonio Fiore.

Federica Nargi "Malefica" alla festa di compleanno di Antonio Fiore
Federica Nargi e Antonio Fiore

Federica Nargi si traveste da Malefica per il party di compleanno di Antonio Fiore

Federica Nargi Malefica Halloween 2015
Federica Nargi foto instagram

Come mostrano gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale, la Nargi si è presentata al party vestita da Malefica, la malvagia strega della Disney, indossando una vestito nero con ampio spacco frontale, mantello, lunghe corna nere in testa e un bastone con tanto di sinistro corvo in cima. Anche il make-up è stato curato nei minimi particolari, tanto che la somiglianza con l’attrice Angelina Jolie, che ha recentemente interpretato il ruolo di Malefica nel film Maleficent, è davvero impressionante. Nelle foto che circolano sul web, Federica è circondata da alcune amiche, tutte vestite in nero come lei e tutte assolutamente perfette nel rispettare il tema di Halloween.

Halloween 2015: Vip al compleanno di Antonio Fiore
Party a tema Halloween per il compleanno di Antonio Fiore

Alla festa hanno partecipato molti altri volti noti dello spettacolo: c’era la professoressa de L’eredità, Eleonora Cortini, anche lei splendida in un mini abito nero arricchito da dei guanti in pizzo, il nuotatore Luca Marin travestito da conte Dracula, il velino Pierpaolo Pretelli, l’attrice e moglie di Antonio Fiore Laura D’Annibale, l’ex concorrente del Grande Fratello Ferdinando Giordano e tanti altri. Grande assente della serata il compagno della Nargi, il calciatore della Lazio Alessandro Matri, non presente alla serata evidentemente a causa di impegni lavorativi. Nonostante l’assenza del fidanzato, l’ex velina sembra essersi divertita molto insieme alle amiche più care e alla sorella Claudia, presente anche lei alla festa, elegantissima e molto sexy proprio come Federica, tanto che la somiglianza tra le due non può di certo passare inosservata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui