Fabrizio Corona: Tutta la verità sulla fuga nel video messaggio su SocialChannel.it

Gossip ultime notizie vipFabrizio Corona è un mare di risorse. I suoi video caricati e pubblicati sul suo sito socialchannel.it stanno facendo il giro del web. Fabrizio non si fida e consapevole delle eventuali false notizie che potrebbero divulgarsi da parte dei giornali sul suo conto fa sapere a tutti le sue verità:
Quattro giorni in macchina senza mai fermarsi, a una velocità media di 60 chilometri orari. Fabrizio Corona, arrestato a Lisbona, a SocialChannel.it svela dettagli e retroscena della sua fuga. Parla di come, una settimana prima della sentenza, gli sia maturata l’idea di lasciare l’Italia, anche se dice: “Io non scappo mai“. E poi attacca la giustizia italiana: “Quello che mi hanno fatto è indecente“. Infine la promessa: “Presto rivelerò altro sulla mia avventura“.

Fabrizio Corona: In manette udienza Tribunale di Lisbona foto
Fabrizio Corona: In manette udienza Tribunale di Lisbona foto

Oggi nel tribunale di Lisbona si è tenuta l’udienza di convalida per il “re dei paparazzi” che è arrivato in manette questa mattina intorno alle 10.30 davanti al Palazzo di Giustizia, ma l’inizio dell’udienza è slittato di qualche ora rispetto all’orario fissato. Corona non si è opposto alla richiesta di estradizione in Italia (dove è statoto condannato a 5 anni di carcere), che secondo gli investigatori della squadra Mobile della polizia di Milano sarebbe «sicura». Fabrizio non si è fermato a parlare con i tanti cronisti che lo attendevano, ma ha solo ribadito di non avere pianto dopo essersi consegnato alla polizia: «Chi scrive che ho versato una lacrima dice bugie, lo querelo». Dopo aver aggiunto che vorrebbe essere giudicato «da cittadino libero e con diritti umani», è stato protagonista di un involontario siparietto, quando ha risposto così alla domanda in portoghese di una giornalista: «Non parlo francese, mon amour…».


Vedi anche – Paola Caruso la Bonas hot
Vedi anche – la supplente claudia ruggeri hot
Vedi anche – Franco Pitoni lo iettatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui