Fabrizio Corona e la love story con Silvia Provvedi

Prima della full immersion alla cattedra, Fabrizio Corona continua la love story con Silvia Provvedi, la cantante de “Le Donatella”. Al party Diva e Donna Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono stati paparazzati insieme tra baci e abbracci e lì dove ce ne fosse bisogno, con questa uscita in pubblico hanno dichiarato il loro amore pubblicamente; anche se, Silvia Provvedi la settimana scorsa aveva espresso apertamente il suo amore per Fabrizio nella trasmissione di Canale 5 Verissimo condotta da Silvia Toffanin.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi (foto Diva e Donna)

Il Prof. Fabrizio Corona insegna come diventare un V.I.P

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Fabrizio Corona

Stanco dal tour nei locali di tutta Italia, nelle uscite Romane Fabrizio Corona è apparso fisicamente in ottimo stato, visibilmente tranquillo e sereno. Dopo aver trovato l’amore, Fabrizio Corona salirà in cattedra per insegnare come diventare un VIP, ovvero una “Very Important Person“.

Supportato dall’amico Alehandro Cardia, esperto di management, insegneranno con la loro esperienza pregressa il Marketing, le Strategie di Comunicazione e Campagne Pubblicitarie ai massimi livelli. Per aderire ai corsi e carpire, passaggi e consigli, il costo è di 100 euro l’ora. I corsi partiranno il 28 novembre a Milano.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui