Fabrizio Corona: Lite con Bobo Vieri al compleanno di Claudia Galanti

È successo tutto un paio di giorni fa, durante la festa di compleanno di Claudia Galanti, organizzata a sorpresa dal suo compagno Arnaud Mimran in una suite dell’Hotel Principe di Savoia. Fra i numerosi ospiti vip c’erano anche Bobo Vieri e Fabrizio Corona accompagnato da Belen Rodriguez, dalla madre e dalla sorella di lei.


Secondo alcune fonti, Fabrizio fin dall’inizio è apparso nervoso e ‘provocatorio’. Di punto in bianco, Bobo gli si è andato vicino sbottando: ‘Prima ero fidanzato e non potevo dirtelo. Ora sono single (il suo fidanzamento con Melissa Satta è naufragato, ndr) e posso parlare: vaffanculo!’. Corona ha replicato a tono e l’ex bomber ha rincarato la dose: ‘Ma stai zitto che facevi i bocch… a Lele Mora!’.

A questo punto, Fabrizio gli ha mollato un pugno ma Vieri gliel’ ha restituito con una potenza decisamente maggiore. Risultato? Corona con una ferita sul viso, Belen che grida ‘bastaaaa!’ e fugge con madre e sorella, imitata dalla maggior parte dei presenti. Qualcuno ha diviso i due litiganti, che probabilmente si guarderanno in cagnesco per il resto della loro vita oppure risolveranno privatamente – vogliamo sperare – la questione. Quanta classe, però…
Le accuse di Fabrizio Corona al calciatore: (“ha cercato di sedurre la mia ex moglie Nina Moric mentre io ero in difficoltà con Vallettopoli, poi ci ha provato anche con Belen“), e le foto della blindatissima festa di compleanno di Claudia Galanti, i dettagli spiegati da Fabrizio stesso. Tutto questo  lo  troverete sul prossimo numero del settimanale Corona Star’s, il giornale di Fabrizio Corona diretto da Luca Arnaù, in uscita domani in edicola  nel quale sarà scritta in esclusiva tutta la verità sulla rissa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui