Fabrizio Corona gossip: Da Tamara Pisnoli all’ex gieffina Francesca Fioretti

Gossip News 2012Fabrizio Corona, ebbene sì, è ancora lui che continua a collezionare donne! E dire che lo davamo praticamente per fidanzato con la bella Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi. E invece eccolo, beccato dal settimanale Novella 2000, in compagnia di Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello 9 ed oggi modella in carriera.

Il tenebroso Fabrizio Corona e la bella Francesca Fioretti, sono stati infatti pizzicati durante una serata passata insieme nella capitale lombarda della madonnina, ove prima sono stati spiati a cena in un ristorantino, dove hanno mangiato sushi e poi in un locale, dove sono rimasti praticamente sempre “appiccicati” per tutta la serata!
Eppure Fabrizio Corona aveva recentemente dichiarato di aver persino conosciuto la famiglia di Tamara Pisnoli e soprattutto la figlia Gaia, con la quale peraltro pare avesse instaurato un ottimo rapporto. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che l’ex re dei paparazzi fosse andato proprio a convivere con Tamara Pinsoli nella sua residenza di Roma. Qualcosa non ha funzionato? Cosa ha fatto svanire questo sogno d’amore che stava diventando realtà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui