Fabio Troiano: L’attore di Ris è ancora single

E’ ancora single l’ affascinante Fabio Troiano che abbiamo attualmente ammirato su Rai Uno nella fiction “Il generale dei briganti” accanto a un altro “bellone” quale Daniele Liotti.  Certamente il suo fascino non risiede del tutto nel suo aspetto fisico ma anche e soprattutto nella sua irresistibile simpatia.  Una qualità che noi telespettatrici abbiamo potuto notare soprattutto grazie alla visione di “Ris” tramite il personaggio del tenente Ghirelli detto “ Ghiro” di recente promosso a capitano.


Eppure nonostante il grande ascendente che indubbiamente ha sulle donne pare che sia ancora single.  Il motivo?
Con molta probabilità l’ ingente mole di lavoro – incentrato per lo più in televisione e a teatro, senza nemmeno tralasciare di tanto in tanto il cinema- che lo costringe a rinunciare a incontri amorosi e a conoscenze approfondite con persone appartenenti al gentil sesso.
Ecco quindi spiegato il motivo per il quale il bel Fabio non ha ancora trovato l’ altra metà della mela!
Ma possibile che non riesca veramente a ritagliarsi un attimo di tempo per frequentare una ragazza che gli faccia battere il cuore?
La verità pare risieda nei gusti piuttosto difficili del noto attore che sogna di avere accanto a sè una donna che si faccia desiderare, che non risponda immediatamente ai suoi sms, che sia molto ordinata e che -soprattutto – non possieda assolutamente un ego esagerato.
La motivazione? Pare che lui lo possegga ampiamente e che la sua storia, durata la bellezza di tre anni, con la sua collega Violante Placido sia finita proprio a causa di ciò.

Ragazze, noi vi abbiamo avvertite…


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.