Fabio Fognini posa nudo per scopi benefici

Fabio Fognini posa nudo, in tutto il suo splendore, mostrando i suoi tatuaggi. Fisico atletico, addominali scolpiti, lo sportivo di Arma di Taggia non sta facendo nulla di folle (come spesso accade durante i suoi match) ma ha scelto di fare, per un giorno, il modello soltanto per uno scopo benefico. Si, proprio così lo sportivo italiano ha accettato di farsi fotografare per una nota rivista soltanto con un intento nobile. No, non è un motivo superficiale, il tennista italiano si è fatto immortalare dall’edizione britannica di Cosmopolitan, esclusivamente per una buona causa. L’obiettivo dell’iniziativa condivisa dal numero uno italiano del tennis è aiutare “Cancer research Uk”.

Fabio Fognini si spoglia per beneficenza
Fabio Fognini si spoglia per beneficenza

Già in passato altri nomi del tennis internazionale avevano prestato il loro fisico per mandare un messaggio agli appassionati dello sport e non solo (Tomas Berdych e Venus Williams). Questa volta è toccato al nostro Fabio Fognini: “Dobbiamo stare attenti e fare tutto il possibile per prevenire il cancro. È importante aumentare la consapevolezza su questo tema e aiutare la ricerca. La salute assieme all’amore, è la cosa più importante nella vita”.

La foto mette in mostra il fisico asciutto dello sportivo ligure, lasciando intravedere principalmente i suoi tatuaggi, come per esempio il nano brontolo sull’anca destra; anche se in realtà, l’azzurro preferisce il tatuaggio NMM (non mollare mai), che forse gli serve da monito durante tutti gli incontri di tennis. Adesso Fognini pensa ad altro, oltre alla sua attività sportiva, essendo uscito da Wimbledon nelle prime battute del torneo. Fogna, come i suoi fan lo chiamano, ha voluto sensibilizzare sulla prevenzione del cancro, condividendo anche la foto sul suo profilo Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui