Enzo Salvi a Isla Desnuda: “Ho dato tutto me stesso!”

Gossip news – Parte la nuova edizione de L’isola dei Famosi 2016 tra risate, colpi di scena e… nudità! Se l’anno scorso era stato Rocco Siffredi il primo a mostrarsi come natura crea, quest’anno è stata la volta di Enzo Salvi, attore comico romano che tanti italiani ha fatto divertire con i suoi film.

Davanti al momento di nudo integrale del comico, grande imbarazzo in studio che zittisce la conduttrice Alessia Marcuzzi, lascia a bocca spalancata l’opinionista Alfonso Signorini e scatena le risate di Mara Venier, altra opinionista di quest’anno de L’Isola dei Famosi. Tutto comincia quando a Enzo Salvi viene chiesto di affrontare una prova di abilità: recuperare delle stuoie per permettere ai naufraghi di non dormire sulla sabbia, completamente nudo.

Enzo Salvi a Playa Desnuda foto
Enzo Salvi a Playa Desnuda

Enzo Salvi avrebbe dovuto coprirsi con le stuoie stesse ma il vento ha giocato a suo sfavore e le telecamere hanno avuto un momento di difficoltà a cambiare obiettivo. Una vera sfida per la regia quest’anno. Il risultato? Tutta l’Italia ha visto il nudo integrale (lato A e lato B) del comico romano e impazzano i commenti sul web. All’imbarazzo risponde con grande ironia, come solo lui, l’alter ego de Er Cipolla, suo storico personaggio sa dire: “Ho dato tutto me stesso, ho dato il meglio!” ha detto tra pudore e risate. E mentre il gentil sesso aspetta Andrea Preti nudo, ad oggi abbiamo potuto ammirare solo i gioielli al vento di Enzo Salvi. Non sono mancate ironia e risate che sono le vere protagoniste dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui