Emma Watson: Vanity Fair di Febbraio le dedica la copertina

Gossip news vip 2013Emma Watson rilascia un’intervista al settimanale di febbraio di Vanity Fair Italia che le dedica la copertina. L’attrice parla a lungo della sua collega Kristen Stewart e del suo film in uscita “Noi siamo infinito” (video trailer). Alla domanda su cosa pensa dello scandalo che ha travolto i Robsten quest’estate (Kristen Stewart che tradisce Robert Pattinson con il regista Ruper Sanders) risponde:

emma watson copertina vanity fair di febbraio foto

[quote type=”medium” align=”justify”] Quelli che la criticano (Kristen) sono gli stessi che pensano che essere ricchi e famosi significhi essere ricoperti di un qualche tipo di speciale polvere magica che rende la tua vita perfetta: nulla può andare storto nel tuo mondo meraviglioso. Per queste persone Kristen si merita tutto il male che le è stato tirato addosso perchè secondo loro lei aveva una vita fantastica e l’ha rovinata. [/quote]

Emma rivela anche cosa significhi essere giovani e famosi: “Non so come spiegarlo, ma non è certo una cosa perfetta.” L’attrice era ricca e famosa già ai tempi dell’adolescenza quindi sa bene cosa significhi vivere con i riflettori puntati addosso. Nel film che uscirà il 14 febbraio, Noi siamo infinito, Emma interpreta un’adolescente molto insicura che soffre spesso per amore. La Watson spiega in poche parole quello che avviene al suo personaggio: “Accettiamo l’amore che crediamo di meritare“.
Questo vuol dire che se siamo insicuri ci leghiamo anche a persone che ci fanno star male perchè non pensiamo di meritare di più. A volte capita.. non è vero?

Vedi anche : Mario Balotelli Lite con i vigili per colpa della fidanzata Fanny Neguesha

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui