Emma Watson e il Principe Harry stanno insieme?

Il web è letteralmente impazzito alla sola prospettiva che questa relazione avesse solide basi. Facciamo riferimento all’ipotetica coppia costituita dall’attrice Emma Watson, a tutti nota per il suo ruolo di Hermione nella saga di Harry Potter ma ormai affermata per molti dei suoi lavori, e dal Principe Harry. Sembravano davvero ben assortiti, eleganti e compatibili, specie nell’ottica dei fan. Ma è in fretta giunta la smentita e questa prospettiva romantica sta dunque tramontando rapidamente.

Il Principe Harry e Emma Watson si sono fidanzati?
Il Principe Harry e Emma Watson si sono fidanzati?

Emma Watson e il Principe Harry: Subito smentita la relazione tra i due

Le dichiarazione rilasciate dai magazine, in realtà, erano piuttosto vaghe e criptiche: “Quando Harry ha saputo che lei si era lasciata a fine 2014 con il rugbista Matthew Janney ha chiamato una serie di amici comuni per farsi mettere in contatto con Emma. Poi le ha scritto una breve email dicendo che gli sarebbe piaciuto ‘conoscerla meglio’ e l’ha invitata a a uscire. Si sono così incontrati insieme ad altri 12 amici, per far sentire Emma un po’ più a suo agio e si sono trovati bene!”.

Da queste imprecise e assolutamente non confermate allusioni, si è passati subito alle radicali conclusioni che, sebbene in molti apprezzerebbero, non hanno fondamenta:

“Harry non voleva che lei si sentisse sotto i riflettori. Lui è cotto”.

Sebbene le parti coinvolte non avessero fino a poco fa proferito parola sull’argomento, il dubbio già cominciava a serpeggiare in rete e qualcuno aveva già ritrattato, rinunciando alla “più inglese delle coppie”. Il fatto che la relazione di Emma con Matthew Janney sia realmente finita, così come quella del Principe con Cressida Bonas, non sono informazioni sufficienti a buttar giù un romanzo rosa. A dar sostegno a questo, è giunto il tweet di Emma Watson, che ha in modo velato fatto intendere quanto poco sia veritiero questo gossip. L’attrice ha infatti scritto sul suo profilo:

Mondo! Ricordate quella chiacchierata in cui vi ho detto di non credere a tutto ciò che dicono i media?“. Una risposta velata, che non è intenzionata a dar seguito e credito a questa storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui