Emma Marrone ironizza sulla sua vita sentimentale: “Quelli che stanno con me si sposano, io mai!”

Emma Marrone, ospite con l’amica Elisa di Claudio Baglioni e Gianni Morandi al concerto Capitani Coraggiosi andato in onda in due serate su Raiuno, ha ironizzato sulla sua vita sentimentale. Dopo aver cantato E tu e Si può fare di più, si lascia andare a un simpatico siparietto: alla proposta di Morandi di portare lo spettacolo in giro per il mondo e di partire tutti e quattro per una sorta di luna di miele, è emerso che solo la cantante salentina non è impegnata. “Non si sa mai come sei messa” scherza Baglioni.  “È sempre un terno al lotto” ribatte pronta lei.

Emma Marrone e Elisa ospiti al concerto Capitani Coraggiosi
Emma Marrone e Elisa ospiti di Claudio Baglioni e Gianni Morandi
Emma Marrone al concerto Capitani Coraggiosi
Emma Marrone e Elisa

Sulla scia dell’ilarità, Elisa esorta l’amica a confidare un loro segreto: “Emma ha preso il suo bouquet il giorno del suo matrimonio, quindi, secondo la tradizione, la prossima a sposarsi doveva essere lei!” Puntuale arriva la spiegazione: “Non hanno capito che sono quelli che stanno con me che si sposano, non mi sposo mai io“. Evidente il riferimento a Stefano de Martino, convolato a nozze con Belen Rodriguez il 20 settembre 2013 dopo che i tre erano stati protagonisti del gossip estivo per il presunto “triangolo amoroso” e papà del piccolo Santiago, e a Marco Bocci, sposato con Laura Chiatti dal 5 luglio 2014 e papà di Enea.

Bella, brava, ma sfortunata in amore: dopo un’estate di passione fra Capri e il Salento e la convivenza a Roma, la storia con Fabio Borriello è giunta al capolinea, ma la chiosa sibillina di Emma fa ben sperare i suoi fan per il futuro: “Magari stavolta è la volta buona“. Che ci sia già un nuovo amore nel cuore della cantante?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui