Gossip news vip estate 2013 – Proseguono le vacanze di Emma Marrone che continua a sfoggiare il suo bikini da urlo. La cantante salentina ha scelto una nuova location per rilassarsi ancora un pò, dopo Formentera e il Salento, eccola a Capri in barca con un’amica. In qualche modo lei è la protagonista di questa estate bollente. Su più fronti. Oltre a essere una delle regine della cronaca rosa per la sua storia con Marco Bocci, Emma si gode i successi del suo album “Schiena” che, a 17 settimane dall’uscita, staziona stabilmente nella top 5 della classifica. E in attesa del prossimo impegno live, con il concertone finale alla “Notte della Taranta”, si gode un po’ di sole in barca al largo di Capri.

Quello del 24 agosto a Malpignano sarà un appuntamento molto importante, un classico che ogni anno si rinnova. Oltre a Emma, salentina doc e quindi particolarmente rappresentativa nella sua presenza, la “Notte della Taranta” di quest’anno vedrà tra gli altri protagonisti Max Gazzè e Niccolò Fabi. Chiusa l’estate, poi, per Emma sarà la volta di riprendere lo “Schiena tour”. Come ha twittato lei stessa qualche giorno fa, si riprenderà il 16 novembre dal 105 Stadium di Rimini.
Emma sempre più bella. La moda mare di questa estate ci ha permesso di ammirare praticamente tutte le più belle artiste e sobrette nazionali ed internazionali. Emma Marrone ci regala ancora foto splendide del suo corpo. Bravissima. La immagino ancora ospite d’eccezione di alcuni programmi tv in cui oltre alla splendida voce ci ha fatto vedere squarci di lei sconosciuti. Brava Emma ti vogliamo sempre così…spontanea…e maliziosa.