Emma Marrone gossip : Sfoggia il suo fisico perfetto sulla spiaggia di Ostia

Emma Marrone cerca di riprendere in mano la sua vita dopo la grande delusione per la fine della storia d’amore con Stefano De Martino. Ora lei si dedica solo alla famiglia e alle amicizie più vere e di fidanzati per un pò non ne vuole proprio sapere. Sul bagnasciuga di Ostia, in compagna di un gruppo di ragazze fidate, si lascia baciare dal sole sfoggiando un fisico che non ha nulla da invidiare a quello di Belen.

Emma Marrone : Sexy sulla spiaggia di Ostia

Sotto il sole di Ostia : Emma Marrone è in forma smagliante

Nuova vita, nuovo stile per la cantante vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo che si gode un po’ di meritato relax dopo il “ciclone Belen”. Capelli biondo platino (acconciati dal nuovo hair stylist), bandana rosso fuoco in testa, bikini striminzito costellato di rossi peperoncini e tatuaggi in bella vista.
Il settimanale Visto la ritrae nel suo look rockettaro anche in spiaggia, ma molto sexy. Sì perché quel reggiseno a triangolo evidenzia un décolleté più che generoso e lo slip, molto sgambato, esalta un lato B decisamente ben tornito. La cantante ha dato prova che oltre alla voce c’è di più.

Emma Marrone a Ostia
Emma Marrone : Look rockettaro a Ostia

E per chi le attribuisce Marco De Luca, creatore dei suoi gioielli, come nuova fiamma, ecco che arriva subito la smentita, anche un po’ risentita, su Facebook: “Marco de Luca è un mio carissimo amico, nonchè colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l’arena di Verona. Ora innanzitutto mi dispiace se questo articolo potesse in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata..dato che ribadisco siamo amici e un BACIO SULLA GUANCIA e un abbraccio non significa avere una nuova storia”.

1 commento

  1. Assolutamente perfetta, credo sia la donna più bella che abbiamo in italia, e non ha nulla da invidiare a belen, anzi ha molto di più, fisico da top!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.