Emma Marrone gossip news : Scuse di Stefano De Martino per la storia con Belen

Emma Marrone ha ricevuto le scuse dell’ex fidanzato Stefano De Martino.  Il giovane ha usato i media per porgerle le sue scuse. Il motivo è ben chiaro: per tutto quello che ha fatto passare alla povera Emma, nel corso del serale di Amici 11, facendola cadere direttamente al centro del ciclone del gossip. Ricapitolando velocemente infatti Stefano De Martino, ballerino di Amici, era fidanzato con Emma, che ha lasciato per fidanzarsi con Belen Rodriguez.
La conferma non tardò a venir fuori, inizialmente infatti erano solo accuse che volevano Stefano assieme a Belen: tra loro scoppiò la passione, e la vita privata di Emma Marrone, sempre comunque restia a trovarsi al centro dei riflettori, fu portata in piazza.
Il gossip si accanì su quello che era diventato un vero e proprio triangolo amoroso, e decisamente la situazione era impossibile da sostenere.
Tuttavia per un certo verso la cosa è servita ai fan di Emma per avvicinarsi ancora di più a lei: in moltissimi infatti si sono mobilitati per poter far sentire il proprio sostegno alla cantante, fondamentale per riuscire a sopportare una situazione simile.

emma marrone gossip news
Emma Marrone gossip news: Stefano De Martino ammette di aver sbagliato

Emma Marrone gossip news: Stefano De Martino chiede scusa alla cantante tramite le pagine di “Diva e Donna”

Emma durante l’estate è stata impegnata con il suo tour di enorme successo, ed è in procinto di ricominciare di nuovo ad esibirsi nei principali teatri d’Italia.
Belen e Stefano De Martino, allo stesso modo, sono andati avanti per la loro strada, ed ora aspettano il loro primo figlio, un maschietto che dovrebbe chiamarsi Santiago.
Proprio per questo sono giunte le scuse del ballerino di Amici alla sua ex ragazza Emma Marrone: tramite Diva e Donna ha dichiarato che Emma è stata molto importante in quel periodo della sua vita, ed ha sbagliato a tener nascosto il suo amore per Belen, avrebbe dovuto dirglielo subito anziché farla soffrire.
Come l’avrà presa Emma?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui