Emma Marrone, gossip: cosa è successo dopo lo sfogo su Instagram?

Emma Marrone si sfoga su Instagram. La vediamo, per così dire, mentre sta “spiaccicata”, come lei stessa ha scritto, sul letto ed è talmente stanca da non riuscire nemmeno a stendere la mano per prendere il vassoio della colazione.

Gli impegni di certo non le mancano, e come sempre è immersa nel lavoro. Certo lo stress cui una persona di spettacolo è sottoposta, non è da sottovalutare. Forse a causarle tanta stanchezza potrebbe essere stato il putiferio scatenato dalla foto postata su Instagram insieme ai suoi beniamini di Amici, dove è stata largamente criticata per il primo piano senza trucco, spettinata e macchie sulla pelle a vista.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, gossip: cosa è successo dopo lo sfogo su Instagram?

Emma Marrone,
Emma Marrone risponde alle critiche dei fan

E sappiamo che, in quanto a critiche, la brava cantante pugliese non reagisce mai bene, infatti ha risposto per le rime: «In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. I capelli… Beh a volte è difficile essere in ordine quando si “lavora” dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli” viscidi e cattivi…

Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente.. Ah scusate.. È vero.. Voi siete NIENTE!». Ci è andata giù pesante, ma in fondo, dopo una bella colazione ben servita tutto può passare… Chissà se vale lo stesso per i fan che spesso vedono Emma andare su tutte le furie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.