Emma Marrone: Andrea Montovoli? Siamo solo amici!

Emma Marrone e Andrea Montovoli erano stati fotografati insieme e si era pensato all’inizio di una relazione fra la cantante nata ad “Amici” e l’attore-ballerino a “Ballando con le stelle“. Complice anche un’intervista al nonno di Andrea, Tonino Fiala, che aveva fatto capire chiaramente che tra i due era nata una love story.

Emma Marrone e Andrea Montovoli: Smentita la loro love story

Andrea aveva smentito attraverso le pagine della stessa rivista, ma ora è tornato sull’argomento: “Mi ha infastidito – ha dichiarato al settimanale “Nuovo” – che tutti ci abbiano giocato troppo. Quando vorrò finire sui giornali sarò io ad andarci, ma per un motivo valido. Parlerò del mio lavoro di attore e non delle mie vicende private. Non è nel mio stile offrire questa immagine di me“.
Tra di loro solo amicizia (“L’ho detto io e l’ha detto lei: non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo amici”), e uscite di gruppo: “Frequentiamo gli stessi posti, abbiamo amici in comune e poi le foto che ci hanno ritratti insieme sono state scattate mentre eravamo con altra gente“.
La vicenda ormai è chiusa: “La stimo, come persona e come artista. Abbiamo deciso di non parlare di questa situazione. Non c’è nulla da dire“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui